SERVIZIO AREA PROCESS
Assistenza post vendita
Assistenza post
vendita
Il servizio di assistenza tecnica post-vendita è un insieme di attività e supporti forniti da un’azienda ai propri clienti dopo che un prodotto o un servizio è stato acquistato. L’obiettivo è garantire che il cliente possa utilizzare il prodotto o il servizio in modo efficace, risolvendo eventuali problemi e mantenendo un livello di soddisfazione elevato.
- Il team multidisciplinare di Uahuu ha maturato una significativa esperienza in questo campo ed è quindi in grado di erogare un servizio esternalizzato di organizzazione e consulenza relativamente a questa attività efficace e competente.
- Il servizio Uahuu si configura in ciò che definiamo “Start up di funzione”: la funzione “assistenza tecnica post vendita” dell’azienda cliente viene studiata e organizzata secondo la natura e le esigenze dell’impresa e le indicazioni della Direzione. Il personale addetto viene formato in modo adeguato fino a ad arrivare, nel tempo, alla completa autonomia. Se richiesto, Uahuu può indicare al cliente un software facile da utilizzare e completamente personalizzabile che aumenta la produttività e riduce i costi grazie alla completa digitalizzazione delle fasi di lavoro.
il servizio
le caratteristiche
contattaciHai domande?