Skip to content Skip to footer

SERVIZIO AREA PROCESS

Assistenza post vendita

Assistenza post
vendita

Il servizio di assistenza tecnica post-vendita è un insieme di attività e supporti forniti da un’azienda ai propri clienti dopo che un prodotto o un servizio è stato acquistato. L’obiettivo è garantire che il cliente possa utilizzare il prodotto o il servizio in modo efficace, risolvendo eventuali problemi e mantenendo un livello di soddisfazione elevato. 

  • Il team multidisciplinare di Uahuu ha maturato una significativa esperienza in questo campo ed è quindi in grado di erogare un servizio esternalizzato di organizzazione e consulenza relativamente a questa attività efficace e competente. 
  • Il servizio Uahuu si configura in ciò che definiamo “Start up di funzione”: la funzione “assistenza tecnica post vendita” dell’azienda cliente viene studiata e organizzata secondo la natura e le esigenze dell’impresa e le indicazioni della Direzione. Il personale addetto viene formato in modo adeguato fino a ad arrivare, nel tempo, alla completa autonomia. Se richiesto, Uahuu può indicare al cliente un software facile da utilizzare e completamente personalizzabile che aumenta la produttività e riduce i costi grazie alla completa digitalizzazione delle fasi di lavoro.
il servizio

le caratteristiche

01

supporto tecnico

  • Risoluzione di problemi tecnici legati al prodotto o al servizio.
  • Fornitura di istruzioni per l’uso corretto del prodotto.
  • Consulenza sull’installazione, configurazione e personalizzazione.
02

manutenzione e riparazione

manutenzione e
riparazione

  • Esecuzione di interventi di manutenzione (preventiva o correttiva) per garantire la funzionalità e la longevità del prodotto.
  • Riparazione o sostituzione di componenti difettosi o danneggiati.
03

gestione garanzie e resi

  • Verifica e gestione delle richieste di intervento in garanzia.
  • Sostituzione o riparazione gratuita in base ai termini della garanzia.
04

servizi di aggiornamento

  • Fornitura di aggiornamenti software, firmware o miglioramenti del prodotto.
  • Consulenza su upgrade o modifiche che migliorino le prestazioni.
05

formazione e consulenza

formazione e consulenza

  • Formazione per i clienti su come utilizzare il prodotto in modo ottimale.
  • Consigli su come ottenere il massimo valore dal prodotto o servizio.
06

assistenza remota e on-site

assistenza remota
e on-site

  • Supporto tecnico fornito a distanza (telefonico, chat, email o tramite software di accesso remoto).
  • Interventi tecnici direttamente presso il domicilio del cliente o sul luogo di utilizzo del prodotto.
Contatti

Via delle Industrie 7, C/O Fidelio Business Center, 31057 Silea, Treviso

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2025 © UAHUU – Privacy PolicyCookie Policy Info legali